Categories: News ed Eventi
Condividi questo articolo

SALUZZO OPERA ACADEMY PRESENTA LE NOZZE DI FIGARO

SALUZZO OPERA ACADEMY

PRESENTA

LE NOZZE DI FIGARO

L’organico della Saluzzo Opera Academy porterà in scena, mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 agosto alle ore 18.30 l’Opera buffa “Le Nozze di Figaro” di W.A.Mozart presso i giardini della Scuola APM.

Si conclude con questa rappresentazione pubblica l’esperienza operistica della Saluzzo Opera Academy, la Summer School che nei mesi di luglio e agosto ha visto coinvolti circa un centinaio di giovani cantanti e musicisti provenienti da tutto il mondo nell’allestimento di due opere liriche presso la Scuola APM.

Diretta dall’Accademia dell’Opera di Berlino, la Saluzzo Opera Academy è un’esperienza immersiva che fornisce ai suoi musicisti e tirocinanti gli strumenti per il loro lavoro, essenziali per la crescita nel panorama operistico di oggi.

“Dopo quattro settimane di prove intense, questa settimana non vediamo l’ora di condividere con il pubblico la nostra commovente produzione de Le Nozze di Figaro. Il capolavoro di Mozart e Da Ponte offre una storia senza tempo di amore, tradimento e perdono. L’energia dei nostri tre giovani cast non mancherà di deliziare il pubblico di tutte le età”.

 

Ingresso libero su prenotazione al link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScdw-cEiXbGuLRT26K2rDkZgxBBJnpvnkYInZ_1bF06RqoUxQ/viewform?fbclid=IwAR23iVaDwpGM0DPTFuVxrgmW4szH4MQjdi1IEe2BGBPTx-Pk1JHWoav_zYo

 

 

Sarà richiesto il Green Pass COVID-19.